DYLAN

Sesso Età Altezza*Altezza al Garrese: da terra al punto più alto del dorso, dove si congiungono scapole e collo. Peso Colore Gatti?*Normalmente i Galgos non hanno problemi coi gatti, ma noi cerchiamo sempre di accertarcene.
Maschio 3 anni 68 cm 24 Kg Tigrato

Dylan è un galgo salvato dalla perrera. Non sappiamo cosa ha visto nella sua esistenza, ma siamo certi che la vita non deve avergli regalato nulla se non dolore.

Attraverso lo sguardo di Dylan si percepisce la disperazione, il dolore e la paura in cui ha vissuto i suoi giorni. I nostri volontari faranno un miracolo anche con lui; ma la rabbia nel vedere come la vita in Spagna possa essere tremenda per i galgos non passa mai. Dobbiamo però andare oltre…sarà data forza a Dylan quando la sua fragilità non gli permetterà di esserlo, pazienza e rispetto quando rifiuterà le mani amorevoli pensando che siano pronte ad atti di violenza, la calma quando il suo sguardo si spezzerà nel ricordo del suo passato. Adesso noi dobbiamo essere, per Dylan, quello che non ha ancora la forza di far essere: una creatura nella sua pienezza. Ed ora con tanta pazienza risaliremo insieme la china Dylan. Cerchiamo per Dylan una famiglia consapevole e paziente pronta ad affrontare il cammino insieme a lui. Se volete adottare o chiedere informazioni Dylan aprite il seguente link http://almalibre-rescue.org/come-adottare/#modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *