NAIROBI

Sesso Età Altezza*Altezza al Garrese: da terra al punto più alto del dorso, dove si congiungono scapole e collo. Peso Colore Gatti?*Normalmente i Galgos non hanno problemi coi gatti, ma noi cerchiamo sempre di accertarcene.
Maschio 2 anni 65 cm 18 Kg Marrone con macchie bianche Non testato

Le perreras spagnole nascondono creature meravigliose che non possono far altro che attendere la morte.

Nairobi ha avuto la fortuna di essere salvato. Impossibile non notare un perrera Nairobi, dallo sguardo fiero, che parlava direttamente al cuore delle perosone che incrociavano i suoi occhi “io morirò ma tornerò ad essere un essere di luce e non potrete entrare mai più nel mio cielo”. Ma Nairobi le cose sono cambiate ed ora, nel tuo cielo in terra, troverà spazio anche la tua futura famiglia! Sì ora le cose cambieranno davvero! Nairobi 2 anni è un tranquillo podenco equilibrato che, con le dovute cautele nell’inserimento, può vivere anche con i gatti. Se volete adottare o chiedere informazioni su Nairobi aprite il seguente link http://almalibre-rescue.org/come-adottare/#modulo

2 pensieri riguardo “NAIROBI”

  1. Buongiorno mi chiamo Donata! Vi scrivo dalla Valtellina in un momento terribile!!!!
    Adoro i levrieri da una vita! Vi seguo sempire. Ho già 3 cani in casa un barboncino e altri 2 salvati da situazioni precarie un border e un incrocio retriver-non si sa!
    Complimenti x il lavoro che fate e le anime che salvate se tutto questo problema grandissimo che abbiamo in questo momento termina adottero’ un levriero! Grazie e a presto! Dimenticavo anche una gatta! Fa parte della famiglia.
    A presto grazie Donata.

    1. Carissima Donata, la ringraziamo del pensiero e ci auguriamo finisca presto questo momento così difficile per tutti. Quando passerà questa situazione, e se vorrà ancora accogliere una creatura nella sua famiglia, ci mandi pure il modulo che trova sul sito per fare due chiacchiere direttamente con una referente Alma. Continui a seguirci ed a sensibilizzare sulla situazione dei galgos in Spagna: aiutare anche solo un angelo a trovar casa vuol dire salvare un galgo e la creatura che prende il suo posto in rifugio!
      Nel frattempo se volesse aiutare una nostra creatura c è la possibilità di contribuire diventando Madrina a distanza, oppure tramite teaming! Trova tutte le informazioni necessarie nella sezione “sostienici”.
      Tanti auguroni a lei e speriamo di sentirci presto!

I commenti sono chiusi