Ci sono molti modi con cui puoi aiutare Alma Libre Rescue Italia a continuare a salvare Galgos in Spagna: il primo, ovviamente, è adottare un Galgo. Se non puoi adottare (o se, come noi, ormai hai più amici a quattro zampe che a due) scopri in che modo sostenere il lavoro di Alma Libre Rescue Italia. Grazie per il tuo impegno e per la tua fiducia!
Fai girare la voce!
Parla di Alma Libre Rescue Italia e del lavoro dei nostri volontari. Fai conoscere la terribile situazione dei Galgos e delle altre razze spagnole usate nella caccia e nelle gare. Molte persone ignorano completamente questi fatti drammatici (o forse fanno finta di niente) e proprio per questo è fondamentale fare qualcosa per portare questo tema in primo piano.
Segui Alma Libre Rescue Italia su Facebook e Twitter e condividi anche tu!
Sostieni Alma Libre Rescue Italia con una donazione diretta
Puoi effettuare delle donazioni dirette tramite bonifico bancario, carta di credito . Ricorda di inserire dove possibile una causale chiara come “Donazione di Mario Rossi”
C/C bancario IBAN: IT25O0623023800000031097181
per donazioni dall’estero BIC: CRPPIT2P783
Paypal: adozioni.almalibre@gmail.com
Sostieni Alma Libre Rescue Italia donando con Teaming:
Entrate a far parte del gruppo Teaming di Alma Libre Rescue Italia donando solo 1€ al mese! È un modo sicuro e veloce per aiutare creature in difficoltà alla portata di tutti! Unitevi a noi! Alma Libre Rescue Italia on Teaming!
Progetto madrinaggio: puoi sostenere un nostro galgo con 10 euro al mese!
Ogni giorno in Spagna vengono salvate delle creature bisognose dai nostri volontari spagnoli e messi sotto nostra tutela in rifugio.Ogni giorno queste anime hanno poi necessita’ di essere accudite e curate, ogni giorno servono cibo, medicine, antiparassitari e altre cose per il loro benessere. Senza il sostegno degli ammadrinamenti non sarebbe possibile ridare dignita’ ai galgos salvati e recuperarne altri in pericolo di vita. Tutto questo è possibile grazie a un contributo fisso mensile che aiuta a coprire le loro necessità. Potete partecipare a questo progetto con una donazione minima di 10 euro(mensili) e sarete fautori della rinascita del vostro/a protetto/a. Se siete interessati a diventare madrina o padrino scrivete un messaggio nel sito o nelle pagine facebook/Instagram di Alma Libre Rescue Italia e vi daremo tutte le informazioni necessarie per poterlo diventare. Come sempre mettiamo tutta la nostra fiducia nelle vostre mani, certi che come sempre sarete il sostegno dei nostri amati angeli spagnoli!!! Per loro, con loro, sempre